Seguici anche su Facebook!

Seguici anche su Facebook! Unisciti al Gruppo cliccando su:
https://www.facebook.com/groups/287768858057968/

giovedì 8 maggio 2014

8 Maggio

Nessuna profezia venne mai dalla volontà dell'uomo, ma degli uomini hanno parlato dalla parte di Dio, perché sospinti dallo Spirito Santo.
2 Pietro 1:21

Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.
Matteo 24:35

Il libro più letto

Ecco la conclusione di un'inchiesta promossa da un giornale di New York: "Sapete qual è il libro più richiesto dopo il terribile 11 settembre 2001 nelle biblioteche pubbliche di New York? È la Bibbia. Fino al termine dell'orario di chiusura, c'è sempre qualche gruppetto immerso nella lettura di una copia delle Sacre Scritture". Molti famosi scienziati riconoscono l'esattezza di ciò che la Bibbia afferma. Essi possono constatare che gli scrittori ispirati hanno fatto menzione, molti secoli prima di loro, dei fatti fondamentali della creazione.
Eppure il sacro Libro ha avuto sempre numerosi detrattori che cercano di convincere la gente che la Bibbia è piena di contraddizioni e di falsi insegnamenti, perché rifiutano di riconoscerne l'ispirazione divina.
Ma un fatto rimane: all'inizio del terzo millennio, la Bibbia è ancora l'opera più tradotta e più letta. Dio ha vegliato durante i secoli su questo libro, che è stato scritto per mezzo di "uomini che hanno parlato dalla parte di Dio perché sospinti dallo Spirito Santo". Ai nostri giorni è facile procurarsela e leggerla. 
Non limitiamoci a conoscere questa rivelazione, senza farla nostra. Sarebbe una perdita gravissima, con delle funeste conseguenze eterne.