Seguici anche su Facebook!

Seguici anche su Facebook! Unisciti al Gruppo cliccando su:
https://www.facebook.com/groups/287768858057968/

sabato 26 maggio 2018

26 maggio


Quando dici che non lo scorgi (Dio), la tua causa gli sta davanti; sappilo aspettare.
Giobbe 35:14
Carissimi, ora siamo figli di Dio… lo vedremo com’egli è.
1 Giovanni 3:2
Ogni occhio lo vedrà… e tutte le tribù della terra faranno lamenti per lui.
Apocalisse 1:7

Ogni occhio lo vedrà

Un giovane marinaio era continuamente deriso dall’equipaggio a causa della sua fede. Un giorno il capitano della nave salì sul ponte superiore e, con il binocolo, si mise a scrutare accuratamente l’orizzonte. Dopo una lunga osservazione, si volse verso i marinai incuriositi, e in tono ironico dichiarò: “Cerco Dio dappertutto e non lo trovo!” Tutti scoppiarono a ridere, salvo il giovane marinaio che, timidamente, rispose: “Non c’è da stupirsi, Signor capitano, perché Gesù ha detto: «I puri di cuore vedranno Dio»” (Matteo 5:8).
Il capitano incredulo, col suo binocolo, non ha visto Dio, il Dio Salvatore. Un giorno incontrerà il Dio giudice. Egli vedrà, seduto sul trono, Gesù, il Figlio al quale il Padre ha affidato tutto il giudizio (Giovanni 5:22). Dovrà rispondere della sua incredulità e la sua bocca sarà chiusa.
Ma noi credenti, molto tempo prima di questo momento del giudizio, saremo risuscitati o trasformati e, con dei corpi glorificati, lo vedremo com’Egli è (1 Giovanni 3:2). E saremo con lui per adorarlo in eterno.
Signor, ci porterai con te,
e finalmente ti vedremo.
Nel cielo, che felicità!
Te sempre loderemo.