Seguici anche su Facebook!

Seguici anche su Facebook! Unisciti al Gruppo cliccando su:
https://www.facebook.com/groups/287768858057968/

martedì 16 maggio 2023

Fondamenta

Ho letto che nel corso degli ultimi anni, sono crollate molte case costruite su colline lungo la costa californiana, portate via da smottamenti di terreno in seguito a piogge di vasta intensità. Alcune di queste case erano dei veri e propri palazzi, ma erano state costruite su un suolo instabile. Gli smottamenti di terreno non hanno fatto differenza a secondo del lusso e del prezzo della costruzione: solo le fondamenta hanno permesso ad alcune di resistere alla bufera. Come vanno le nostre fondamenta?

Il Signore è “la roccia” ferma e sicura sulla quale ogni uomo è chiamato a fondare la propria vita, ma è stato rifiutato.

Il Signore Gesù dichiara: 

“Io sono la luce” Giov.8:12. E non mi vedete.

“Io sono la via” Giov. 14:6. E non mi seguite.

“Io sono la verità” Giov.14:6. E non mi credete.

“Io sono la vita” Giov.14:6. E non mi cercate.

“Io sono il Signore” Giov.13:13. E non mi obbedite.

“Io sono il Figlio di Dio” Giov. 9:35-38. E non mi pregate.


Se siete infelici, se la vostra vita è una rovina, non rimproveratemelo.