Seguici anche su Facebook!

Seguici anche su Facebook! Unisciti al Gruppo cliccando su:
https://www.facebook.com/groups/287768858057968/

mercoledì 1 marzo 2023

Luce

Meravigliosa Grazia! Come è dolce il suono che salvò un miserabile come me. Un tempo ero perduto, ma ora sono ritrovato. Ero cieco, ma ora vedo. Fu la Grazia a insegnare al mio cuore il timore (di Dio). Fu la Grazia che alleviò le mie paure.

Quanto preziosa mi apparve quella Grazia nell'ora in cui cominciai a credere! Attraverso molti pericoli, travagli e insidie sono già passato.

La Grazia mi ha condotto in salvo fin qui, e la Grazia mi condurrà a casa.

Il Signore mi ha promesso del bene. La Sua Parola sostiene la mia speranza; Egli sarà il mio scudo e la mia eredità in tutta la durata della vita. Sì quando questa carme e il cuore verranno meno e la vita mortale cesserà, io entrerò in possesso, oltre il velo, di una vita di gioia e di pace.

... È per grazia che siete stati salvati, mediante la fede; e ciò non viene da voi: è il dono di Dio. Efesini 2 :8.